La Federazione operante nel settore ambientale ricerca un addetto alla comunicazione da inserire con un contratto di somministrazione part-time.
Descrizione del Lavoro
Si cerca qualcuno che lavori 24 ore a settimana, dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30. La sede è situata in centro a Roma.
Ruoli e Responsabilità
* Gestione e creazione dei contenuti social;
* Gestione del sito web e della newsletter della Federazione;
* Gestione dei rapporti con la base associativa;
* Gestione della comunicazione tra territorio e gruppo dirigente;
* Predisposizione di report annuali;
* Gestione degli eventi.
Requisiti Richiesti
* Diploma di laurea;
* Esperienza pregressa nella gestione di social e siti web, nonché conoscenza degli applicativi;
* Ottime competenze informatiche specifiche (ad esempio WordPress);
* Ottima capacità di comunicazione, proattività e problem solving;
* Motivazione per il ruolo e spirito di iniziativa.
Eserienze richieste
1 anno di esperienza.