Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per una dinamica startup francese operante nel settore immobiliare un: OFFICE MANAGER con ottima conoscenza della lingua FRANCESE e INGLESE Se sei un professionista organizzato e con esperienza, questa è l'opportunit giusta per te Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilit di crescita professionale. Responsabilit Tra le attivit : gestione forniture per l’ufficio, aspetti amministrativi di base come PEC, gestione corrieri, prenotazione viaggi Supporto alle traduzioni Verifica della documentazione fornitori/subappaltatori Trasmissione dati allo studio paghe. Verifica dei pagamenti attivi e passivi Supporto alla realizzazione di presentazioni, di offerte in coordinazione con l’ufficio dedicato presso la casa madre Raccolta offerte dei fornitori/subappaltatori Supporto all’inserimento dei nuovi collaboratori Organizzazione corsi di formazione Competenze La risorsa ideale ha: ottima conoscenza della lingua francese e inglese ottima conoscenza del pacchetto Office precisione e attenzione ai dettagli capacit di lavorare in autonomia e in team. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato 6 mesi finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Inquadramento: III liv. CCNL Commercio Luogo di lavoro: Milano, centro Orario di lavoro: 9-18 da lunedì a venerdì Se sei interessato o conosci qualcuno a cui potrebbe interessare l'opportunit non esitare a contattarci La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca