Condividi sui social media
Descrizione azienda
Ogni giorno accompagniamo chi vola con affidabilità e sicurezza. Disegniamo il cielo del futuro, investendo sulle persone e sull’innovazione per un trasporto aereo sostenibile e per la crescita economica del Paese.
Siamo il service provider italiano per i servizi alla navigazione aerea civile, tra i Big 5 in Europa per l’eccellenza nelle performance operative. Grazie alle 4.200 persone del Gruppo gestiamo il traffico aereo dalle nostre 45 Torri e dai 4 Centri di Controllo d’Area, garantendo sicurezza e puntualità 24 ore su 24 a milioni di passeggeri e ci prendiamo cura del cielo, disegnando traiettorie sempre più efficienti e sostenibili. Siamo l’unica società in Italia autorizzata a selezionare, formare e aggiornare i diversi profili professionali che operano nei servizi per il controllo del traffico aereo civile. Stiamo rivoluzionando il controllo del traffico aereo italiano, attraverso iniziative di integrazione dello spazio aereo tradizionale con quello dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto.
Posizione
Entrerai a far parte della Struttura Organizzativa Procurement presso il nostro Headquarter di Roma e supporterai le attività di approvvigionamento afferenti al c.d. public procurement che riguardano l’acquisto di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale. Il focus è sulle seguenti attività:
* analisi e valutazione dei fabbisogni di approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale espressi dalle varie strutture organizzative, al fine di definire le migliori strategie negoziali;
* monitoraggio dei deliverable e verifica sia della conformità alla normativa applicabile, sia delle tempistiche definite;
* predisposizione degli atti giuridici (disciplinari, schemi d’offerta, etc) e degli adempimenti previsti, anche successivi all’aggiudicazione, in conformità alla normativa vigente in materia di contratti pubblici.
Requisiti minimi
* Laurea Triennale e/o Magistrale in discipline economiche/ giuridiche/ingegneristiche;
* esperienza professionale, almeno annuale, in ruoli analoghi svolta per organizzazioni complesse e soggette al codice degli appalti;
* conoscenza della lingua inglese al livello B2 o superiore (Rif: CEFR);
* conoscenza della lingua italiana al livello C1 o superiore (Rif: CEFR).
Altre informazioni
I nostri Valori
ENAV Group promuove la diversità in tutte le sue forme, valorizza l'unicità di ogni persona e si impegna ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro sostenibile. Talento, competenza e diversità sono i valori in cui crediamo, consapevoli che il capitale umano è il nostro asset più importante. Raccontaci le esperienze di valore che hai maturato, siamo pronti ad offrirti formazione per lo sviluppo delle tue competenze.
Avrai la possibilità di candidarti a questo Job Posting dalle ore 16:00 del 21/03/2025 alle ore 16:00 del 31/03/2025!
#J-18808-Ljbffr