Baglioni Hotels & Resorts è alla ricerca di una figura di Segretario/a da inserire all’interno del team Head Office. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza clienti e fornitori
* Presa delle chiamate telefoniche
* Pianificazione e gestione degli appuntamenti e/o riunioni garantendo puntualità e precisione
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
* Mantenere archivi e registri d'ufficio
* Assistere nella preparazione di report e presentazioni
* Supportare il personale dell'ufficio secondo necessità
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza di 1 anno nel medesimo ruolo in contesti similari
* Buone capacità organizzative e di coordinamento
* Una naturale predisposizione al rapporto interpersonale
* La conoscenza di un'altra lingua (inglese o spagnolo) costituirà un plus
Completano il profilo: Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (L.68/99) di Milano. Tipologie di contratto: In modalità part time o full time. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Role: Addetto/a alla Segreteria - HEAD OFFICE
Job Type: Permanent, Full Time
Location: Milan
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