Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda specializzata nella vendita all'ingrosso di componenti per la produzione di accessori moda.
La risorsa verrà inserita nel comparto Commerciale dell'Azienda e nella gestione del ciclo degli ordini dei Clienti, si occuperà in particolare di:
* Ricezione e controllo degli ordini che arrivano tramite mail/telefono ecc.
* Contrattare tempi/prezzi con fornitori e clienti.
* Presentazione prodotti al cliente e invio campioni.
* Supporto al commerciale anche con partecipazione a fiere di settore e visita da clienti.
* Gestire richieste di fatture/DDT/ Documenti per ritiro corrieri ecc.
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte.
* Precisione, affidabilità, buone doti commerciali e di negoziazione.
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e buona dimestichezza con attività di magazzino.
* Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving.
Sede di Lavoro: Firenze, limitrofi Via Pistoiese.
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,00 con mezz'ora di pausa.
Si offre: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine.
#J-18808-Ljbffr