**Descrizione del ruolo:**
La risorsa si occuperà del coordinamento e controllo del personale operativo per lo svolgimento delle attività di cantiere e manutentive, nonché della gestione delle problematiche operative e dell'interfaccia con la Direzione lavori.
**Requisiti richiesti:**
* Diploma di istruzione di secondo grado (per esempio Perito industriale o geometra)
* Conoscenza e competenza sugli impianti tecnologici
* Capacità di formulazione computi metrici estimativi
* Direzione di cantiere
* Conoscenza della normativa e legislazione connessa a lavori
* Gestione fornitori
* Conoscenza della normativa e legislazione connessa con norme di sicurezza ed igiene ambientale
* Conoscenza del pacchetto MS Office e dei principali strumenti informatici
**Titoli preferenziali:**
* Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo, acquisita in ambito di commesse pubbliche
* Frequentazione di corsi di aggiornamento riguardanti l'applicazione di procedure di controllo tecnico ed economico delle commesse
**Competenze desiderate:**
* Forti capacità analitiche, organizzative e relazionali
* Orientamento al risultato e al Cliente
* Proattività e predisposizione al lavoro in team