Profilo richiesto
Synergie Italia Spa, sede di Milano Cadorna, ricerca un profilo da inquadrare come Impiegato/Aministrativo e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Descrizione del ruolo
La risorsa opererà all'interno della Direzione Tecnica Sociale e supporterà il Team di lavoro nella rendicontazione di progetti finanziati.
Compiti principali
* Gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti con raccolta documentazione e relativo accesso/compilazione in piattaforme;
* Monitoraggio delle spese e verifica della corretta imputazione dei costi;
* Redazione dei rendiconti finanziari per i progetti finanziati, rispettando le scadenze e le linee guida fornite dai finanziatori;
* Collaborazione con gli uffici per garantire la coerenza tra progettazione, esecuzione e rendicontazione;
* Interfaccia con altri uffici e strutture per la raccolta di documenti utili alla gestione e rendicontazione dei progetti;
* Gestire il flusso di lavoro garantendo il rispetto delle scadenze e il corretto completamento del lavoro;
* Implementazione e monitoraggio dei programmi secondo le linee guida della direzione;
* Generare promemoria e resoconti in funzione delle appropriate scadenze.
Requisiti richiesti
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenze informatiche dei principali gestionali amministrativi;
* Conoscenze di base di contabilità;
* Competenze analitiche e matematiche;
* Attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Condizioni di lavoro
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: Ven: con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA.