Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda cliente sul territorio di Castel Maggiore: un/una impiegato/a amministrativo contabile (part-time / full-time) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione home banking Tenuta documentazione e contabilità fornitori Emissione fatture clienti e relativi incassi Registrazione in prima nota Controllo IVA/RA pagamenti F24 Presentazione RIBA mensili Supporto redazione bilanci mensili ed annuali Gestione posta elettronica amministrazione, Pec e centralino Gestione buoni pasto Requisiti: Interesse per la posizione e volontà di apprendimento continuo Conoscenza di contabilità generale e delle normative Esperienza pregressa di minimo di due anni nel ruolo Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel) di piattaforme home-banking e gestionali Ottime capacità relazionali, autonomia e gestione delle scadenze Preferenziale: diploma di ragioneria o Laurea in Economia (o discipline affini) La risorsa sarà inquadrata per un periodo iniziale con un contratto a tempo determinato, con possibilità di prosecuzione a seguito del raggiungimento di concreti obiettivi. Retribuzione commisurata all'esperienza. Disponibilità: lun-ven, Part-time / Full-time Sede di lavoro: Castel Maggiore Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr