ADHR GROUP S.P.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce, ricerca per azienda di commercio di dispositivi medici un/una Segretario/a Amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini e preventivi
* Inserimento pratiche sul gestionale aziendale
* Gestione delle email e telefonate
* Pianificazione e gestione appuntamenti
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buone capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro
* Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-13:00/14:30-18:00.
Sede di lavoro: Pontedera
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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