Randstad Italia Spa, filiale di Alessandria, per importante cliente cerca un:
ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE
Contratto: Assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida (AL)
esperienza
1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
* pregressa esperienza nel ruolo in aziende strutturate;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* completano il profilo precisione e gestione delle priorità.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* elaborare e gestire gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
* gestione della contabilità generale e della reportistica;
* fatturazione attiva.