Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente dinamica e altamente qualificata nel settore Food Service con oltre 60 anni di tradizione un/una:
IMPIEGATO / IMPIEGATA RECUPERO CREDITI
Questa posizione implica la gestione del recupero crediti all'interno dell'azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l'interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere eventuali problematiche finanziarie, nonché collaborare con il team finanziario per garantire l'accuratezza delle informazioni contabili legate ai crediti.
Competenze richieste:
* Laurea in ambito economico/giuridico;
* Esperienza precedente nel recupero crediti
* Conoscenza di SAP
* Conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di lavorare in modo indipendente
* Ottima capacità di problem solving e comunicazione
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3/4 mesi full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00, con un'ora di pausa pranzo.
Inserimento e retribuzione da valutare durante iter selettivo. CCNL COMMERCIO.
Luogo di lavoro: Milano (zona Cairoli).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004