TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienziale.
Ti offriamo un’esperienza per crescere da leader.
Per te abbiamo uno stage come Project Manager all’interno della nostra agenzia.
Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working.
Lo stage è retribuito (sono previsti anche i buoni pasto) e ha una durata di 6 mesi con possibilità di proroga o eventuale assunzione.
Ok, ma cosa farai di preciso?
Il training è finalizzato a trasmetterti tutte le competenze strategiche e operative di un Project Manager.
La persona scelta avrà un ruolo chiave all'interno del team, sia nell'interfaccia con le risorse dislocate sul territorio, nonché con il cliente, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per l'organizzazione operativa del progetto.
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
* Cura dei rapporti con i clienti e fornitori;
* Gestione della comunicazione dei brand dei nostri clienti;
* Impostazione delle attività di logistica di un punto vendita di un nostro cliente;
* Redazione di report per la trasmissione dei dati e per la raccolta delle informazioni relative alle attività effettuate presso il punto vendita;
* Supervisione di un team di dipendenti sul territorio: formazione, analisi KPI, organizzazione turnazione dei dipendenti (Sales Assistant e Store Manager);
* Supporto alla creazione di eventi.
* Non sarai solo ma sempre supportato da figure esperte che sapranno trasmetterti le loro competenze e i loro segreti.
Sei tu la persona giusta?
Per fare uno stage in TRO ITALY come Project Manager è richiesta una buona conoscenza dell’inglese, scritto e parlato. Per il resto, l’unico vero must è la capacità di entrare in empatia con le persone.
In più è fantastico se…
* hai dimestichezza con Excel, Power Point e altri programmi informatici;
* hai un forte spirito organizzativo;
* ami i brand e ti appassiona farli crescere;
* hai un’attitudine da team leader.
#J-18808-Ljbffr