Descrizione
Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l’officina e sarà responsabile del lavoro del team. In particolare si dovrà occupare di:
* Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione
* Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato dalla diagnosi meccanica
* In condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti
* Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l’apposita check list
* Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l’andamento dei risultati aziendali
* Porre la propria esperienza al fine dell’addestramento e della formazione professionale dei collaboratori
* Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari
* Verificare e garantire la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)
* Verificare la presenza degli utensili officina e gestire insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
* Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna
* Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina
* Applicare le politiche commerciali e i piani di vendita
Profilo
La figura ricercata deve possedere:
* Almeno 3/4 anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni
* Buona conoscenza del pc (Office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica
* Ottime capacità di riparazione meccanica ed elettronica di autovetture
* Capacità gestionali e un elevato problem solving
* Una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra
Cosa offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
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