La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, uno dei più solidi player del settore energetico nel mercato italiano, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di un contesto dinamico e altamente professionale nelle attività di analisi del fabbisogno di approvvigionamento provenienti dall’Ufficio Tecnico, dai Project Manager e dall’Asset Manager. Dovrà occuparsi della gestione efficiente degli approvvigionamenti in termini di qualità, quantità, tempi di consegna e costi, nel rispetto delle procedure operative aziendali, valutazione e qualificazione di nuovi fornitori, oltre a gestire e aggiornare l’albo fornitori con emissione degli Ordini di Acquisto (ODA), gestione delle trattative negoziali in sede di rinnovo contrattuale sia per nuovi accordi che offerte.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o un Diploma di perito industriale/meccanico/elettrotecnico e di un’esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo. Sarà necessaria ottima conoscenza tecnica di moduli fotovoltaici, motori per cogeneratori, lampade LED, competenze contrattualistiche, capacità di leggere e implementare le clausole contrattuali (contratti di appalto, contratti per consulenti), capacità di effettuare analisi di mercato strategiche e benchmarking e dimestichezza con il Pacchetto Office (in particolare Excel). Comprovata esperienza di almeno 3 anni nell’acquisto dei seguenti materiali sarà considerata requisito preferenziale: trasformatori, cavi in opera, quadri elettrici (QE), supervisione videosorveglianza, caldaie, scambiatori, pompe, valvolame, tubazioni, container, tralicci, ponteggi soppalchi, strutture di sostegno. Completano il profilo possedere ottime capacità relazionali e di negoziazione, capacità organizzative e di gestione, time management e problem solving.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945868) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
#J-18808-Ljbffr