Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita per lo store Clayton ad Ascoli Piceno presso il Centro Commerciale Città delle Stelle.
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di Addetto/a alle Vendite, in collaborazione con il Coordinatore di Store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti Sales Assistant
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
Offriamo
* contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* inserimento immediato.
Inviare curriculum con foto.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data di assunzione: 16/10/2023
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr