Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un/a ADETTO/A HELP DESK IT di primo livello con esperienza precedente nel ruolo.
Mansioni:
* Interazione con il cliente per la comprensione della richiesta;
* Assistenza tecnica in presenza e da remoto sul cliente;
* Supporto di primo livello per problematiche applicative;
* Installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili;
* Supporto e implementazione sistemi di rilevazione presenze sui clienti (applicativi Zucchetti).
Requisiti:
* Istruzione secondaria in materie tecniche;
* Forte interesse per il mondo IT e Software;
* Ottima conoscenza del funzionamento complessivo di un PC;
* Ottima conoscenza degli applicativi di produttivit (come Office, Outlook, Google Apps);
* Buone capacit relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving.
L'offerta comprende: la tipologia di inserimento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze/capacit del candidato. I benefit includono buoni pasto.
La contrattazione avrà luogo su base tempo indeterminato con orario di lavoro dal lunedì al venerdì su giornata FULL TIME in presenza, con 14 mensilita' RAL rapportata all'esperienza.