Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa, inserita all?interno dell?ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative dell?azienda, quali:
- gestione centralino e corrispondenza
- inserimento e registrazione dati a sistema
- attività di piccola contabilità generale
- caricamento fatture
- prima nota
L?offerta è rivolta a candidati in possesso di Laurea o diploma di Laurea in ambito economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo.
Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office.
Richiesta una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e forte motivazione.
Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa
Luogo di lavoro: Mondovì
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Mondovi' (Cuneo)
Istruzione: Laurea Triennale
Competenze richieste: Vendita - Compilazione documenti commercialiSegreteria - AccoglienzaSegreteria - Gestione agendaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Organizzazione viaggiGrafici e Presentazioni - MS PowerpointSegreteria - Gestione archivio
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).