La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di prestigioso Luxury Brand all’interno dell’outlet di San Marino e, insieme al team e allo Store Manager, si occuperà del processo di vendita assistita e della supervisione delle attività e degli obiettivi del team. Sarà punto di riferimento per il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nel garantire un servizio altamente customizzato, favorendo una costante fidelizzazione della clientela e condividendo le migliori pratiche sulle attività di clienteling e fidelizzazione.
Si richiede esperienza pregressa in ambito Premium e/o Luxury. Saranno valutate positivamente candidature di Client Advisor con il desiderio di crescere professionalmente e acquisire competenze manageriali.
Completano il profilo buono standing, capacità di problem solving e adattabilità, empatia e capacità di lavorare in team. È richiesta BUONA conoscenza della lingua INGLESE; sarà considerato un plus la conoscenza di una terza lingua.
Orario di lavoro: Full time 5 giorni su 7, da lunedì a domenica, su turni. Contratto: Contratto a tempo determinato o indeterminato con azienda cliente. Ccnl Commercio, Livello e Ral saranno commisurati in base alla seniority del profilo.
Luogo di lavoro: San Marino Outlet Experience.
#J-18808-Ljbffr