ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a al Customer Service per un'azienda cliente nel settore dei servizi. Requisiti: - Profili smart - Buone capacit di problem solving - Buone capacit di relazione con gli utenti Responsabilit : - Creazione e stampa dei biglietti - Preparazione e spedizione dei biglietti - Attivit di customer care - Ricezione dei reclami tramite chat Previsto inserimento con contratto a chiamata di durata 6 mesi, con possibilit di proroga. Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca