DIGITAL MARKETING SPECIALIST
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Savigliano (CN), all'interno del team marketing, e riporterà al Responsabile Marketing.
Cosa Offriamo
* RANGE Ral 30-35k;
* Contratto: tempo determinato/partita IVA (possibilità di inserimento come dipendente);
* Orario di lavoro: full-time, con possibilità di smart working;
* CCNL applicato: Commercio, IV livello;
* Data di inizio: Gennaio 2025;
* Bonus legati alle performance aziendali.
Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, con un focus sull'innovazione e miglioramento continuo.
Cosa Dovrai Fare
La risorsa si occuperà di:
* Gestire, aggiornare e monitorare i siti web aziendali, garantendo contenuti freschi e ottimizzati;
* Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità del marchio/servizio e il traffico sui siti web e sui canali social;
* Creare, gestire e ottimizzare campagne di advertising online su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads;
* Creare e gestire contenuti per i social media, incrementando l’engagement degli utenti e la consapevolezza del marchio;
* Gestire il budget marketing e rispettare le scadenze delle campagne;
* Analizzare i dati delle attività per monitorare le performance e apportare miglioramenti;
* Coordinare attività di marketing digitale per eventi e altre iniziative aziendali;
* Realizzare video promozionali e istituzionali per i servizi e per l’azienda;
* Creare e realizzare campagne DEM strutturate verso diversi target.
Cosa Ricerchiamo
* Formazione: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini;
* Esperienza: Minimo 2 anni in digital marketing, con esperienza nella gestione di siti web, campagne pubblicitarie e social media;
* Competenze:
* Conoscenza approfondita di Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, SEO, Google Analytics;
* Esperienza con strumenti CMS (es. WordPress, Elementor);
* Conoscenza di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign);
* Esperienza nella creazione di contenuti grafici e video;
* Soft Skills: Capacità di lavorare in team, problem-solving, buona gestione del tempo e orientamento ai risultati;
* Posizioni disponibili: 1
Descrizione Azienda Cliente
La realtà cliente è un gruppo internazionale innovativa che opera nel settore immobiliare. Il reparto digital marketing e delle comunicazioni aziendali si distingue per la qualità dei suoi servizi e la gestione pubblicitaria di tutte le aziende del gruppo.
La società per cui lavoriamo è specializzata nell'erogazione di servizi immobiliari con due importanti focus, rispettivamente sulla valutazione e la certificazione tecnico-immobiliare e sull'innovazione tecnologica e la sostenibilità.
Ambiente di lavoro
Un contesto stimolante e dinamico, con un focus sulla crescita professionale e sull'innovazione. L’azienda offre un ambiente collaborativo, con opportunità di sviluppo sia a livello tecnico che gestionale, e attenzione al benessere dei dipendenti.
Descrizione AxL
AxL – Agenzia per il lavoro Business Unit di Genova è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale e amministrativo, oltre a percorsi di sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004