Siamo una società di ingegneria multidisciplinare, leader nella progettazione di impianti e soluzioni innovative e sostenibili per energia, infrastrutture e ambiente. In Seingim offriamo carriere in un contesto dinamico e in crescita.
Chi siamo
SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia. Il team è composto da oltre 500 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un PROJECT ENGINEERING MANAGER dedicato al mondo industriale (Oil & Gas, Power Generation, Chimico e Petrolchimico, Transizione Energetica ecc.).
Descrizione
Il candidato sarà responsabile della gestione tecnica di importanti commesse multidisciplinari. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
1. Gestione e verifica della documentazione tecnica di commessa
2. Analisi delle esigenze tecniche di commessa
3. Pianificazione delle attività di ingegneria
4. Monitoraggio dello sviluppo tecnico della commessa
5. Gestione delle varie discipline coinvolte sullo sviluppo dei progetti
6. Interfaccia con il Project Manager di commessa
7. Gestione delle relazioni con il cliente
Profilo ricercato
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
1. Laurea ad indirizzo tecnico
2. Esperienza nella gestione di progetti complessi nell’ambito industriale
3. Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di progetti internazionali
4. Capacità di lavorare in team e interfacciarsi a più livelli
5. Capacità di gestire un team di lavoro
6. Ottime capacità di problem solving
7. Ottime capacità comunicative e di negoziazione
8. Flessibilità, proattività e desiderio di entrare in un contesto fortemente dinamico e in forte crescita
Sede di lavoro: Milano
Cosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria, orario flessibile, formazione e opportunità di carriera.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato.
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all’indirizzo o candidarsi sul nostro sito all’indirizzo .
#J-18808-Ljbffr