Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Riepilogo del Lavoro
In linea generale, l'assistente/a di vendita si occupa di:
* carico e scarico della merce;
* allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* controllo della merca esposta e delle scadenze;
* verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, è fondamentale possedere le seguenti competenze:
* ottime doti relazionali;
* inclinazione al contatto con il pubblico;
* velocità;
* autonomia;
* sense di responsabilità;
* flessibilità oraria;
* disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Dove lavorerai
Il luogo di lavoro sarà Riva del Garda (TN).
Orario di lavoro
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, 6 giorni su 7, su turni definiti dall'azienda.