Il team D&I Hub di Adecco sta cercando un* Addetto/a al Customer Service* per conto di importante azienda cliente operante nel settore finanziario. La figura ricercata verrà inserita nella sede di Milano.
La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99.
Responsabilità:
* Fornire assistenza telefonica a dealer, agenti e banche.
* Gestire e coordinare i reclami e contestazioni lato clienti finali verso i dealer.
* Garantire l'erogazione dei servizi in modalità telefonica secondo le procedure definite.
* Gestire le telefonate relative alle mancate approvazioni dei servizi erogati.
* Assicurare assistenza operativa alle strutture commerciali.
* Gestire la raccolta della documentazione per l'attivazione degli agenti e la compilazione dei mandati.
I REQUISITI:
* Diploma / Laurea o titoli equipollenti.
* Esperienza pregressa nell'assistenza telefonica.
* Attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra.
Contratto Full Time, 40 ore settimanali, tempo determinato durata iniziale 12 mesi, scopo assunzione.
Smart Working.
CCNL Commercio Livello da definire in base all'esperienza.
Esperienze lavorative:
* Back Office Commerciale.
* Back office credito al consumo.
* Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail).
Titolo di studio:
* Diploma / Accademia.
* Laurea Triennale.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Benefits: Buoni Pasto
Osservazioni: La ricerca prevede inserimento diretto con finalità assuntive a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr