La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza nello stesso settore, sarà inserita nel dipartimento IT e si occuperà delle seguenti attività: Configurazione e manutenzione software e sistemi operativi (Windows, Microsoft 365); Gestione e troubleshooting di posta elettronica e software aziendali; Gestione delle postazioni di lavoro (PDL): installazione e configurazione di PC, stampanti, scanner e altre periferiche; Installazione e gestione di antivirus e sistemi di sicurezza; Interazione con altri team IT per risoluzione di problematiche avanzate. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di supporto IT (Help Desk 1°/2° livello); Conoscenza approfondita di Windows OS, Microsoft 365, Active Directory; Capacità di installazione e configurazione di periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.); Buona dimestichezza con sistemi di posta elettronica e software antivirus; Problem-solving, autonomia operativa e buone doti comunicative; Eccellenti doti organizzative, spirito di adattamento, capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità verso gli imprevisti. Si richiede: Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì full time, 40h settimanali. Si offre: Assunzione inizialmente in somministrazione con scopo di stabilizzazione in Azienda. La tipologia contrattuale sarà commisurata alla seniority della risorsa. Sede di lavoro: Roma (RM). La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli Via Santa Brigida, 51 Tel: 081 193 35 800 Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato. Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti. J-18808-Ljbffr