Il Customer Experience Designer è una figura chiave nella progettazione e nell’ottimizzazione dell’esperienza dei clienti all’interno delle strutture del gruppo. Con un approccio customer-centric, contribuirà a sviluppare e implementare soluzioni innovative per rendere il soggiorno sempre più coinvolgente, memorabile e in linea con l’identità aziendale. Responsabilità principali: Contribuire alla definizione di proposte di soggiorno integrate, che combinino l’esperienza nelle strutture con attività ed esperienze legate al territorio. Supportare la creazione di standard di esperienza che riflettano i valori e la Brand Identity dell’azienda, garantendo coerenza tra le diverse strutture. Effettuare analisi di mercato e benchmarking, individuando trend e opportunità per arricchire le proposte rivolte agli ospiti. Collaborare con fornitori esterni per selezionare esperienze e servizi complementari nei settori Food, Pet, Mobility, Sport, Entertainment, Wellness e Kids. Lavorare a stretto contatto con i team Marketing, Commerciale e Operations, contribuendo allo sviluppo di strategie di comunicazione, vendita e customer engagement. Monitorare la soddisfazione dei clienti, raccogliendo feedback e suggerendo miglioramenti basati sull’analisi dei dati. Requisiti: 3-5 anni di esperienza nel settore Travel & Hospitality o in ambiti affini (Customer Experience, Retail, Servizi). Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini. Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di analisi, problem solving e creatività, unite a una forte attenzione al cliente. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali. Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo: Inquadramento commisurato all'esperienza. Crescita professionale. Are you ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team marketing J-18808-Ljbffr