Mansione Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK- OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo. Sarai inserito/a all'interno dell'Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti. Sede di lavoro: Bassa valle Orario: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all'esperienza effettiva maturata Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? interfacciarsi con la Casa Costruttrice del Brand, tramite portali e/o contatto diretto, relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso, predisporre la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto, integrando modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale, essere punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporter in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita, gestire la programmazione degli ordini d'acquisto. Competenze Quali requisiti cerchiamo? diploma di maturit, pregressa esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office, capacit di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel), disponibilit a svolgere straordinari, con particolare riferimento al fine mese. Completano il tuo profilo affidabilit e capacit di lavorare in team. L'azienda ti offre l'opportunit di entrare all'interno di un team innovativo e all'avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca