Mansione
Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK-
OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai
brand del Gruppo.
Sarai inserito/a all’interno dell’Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della
verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti.
Sede di lavoro: Bassa valle
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’esperienza effettiva maturata
Responsabilit
Di cosa si occuper il Back office commerciale?
interfacciarsi con la Casa Costruttrice del Brand, tramite portali e/o contatto diretto, relativamente a campagne commerciali e/o promozioni in corso;
predisporre la documentazione commerciale a supporto delle Filiali durante la fase di vendita delle auto, integrando modifiche ai contratti sulla base della strategia aziendale;
essere punto di riferimento per la Divisione Commerciale che supporter in caso di dubbi e/o anomalie nella fase di stipula del contratto di vendita;
gestire la programmazione degli ordini d’acquisto.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
diploma di maturit ;
pregressa esperienza maturata presso contesti strutturati e dinamici nel ruolo di Back-Office;
capacit di lavorare per obiettivi e scadenze;
ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel);
disponibilit a svolgere straordinari, con particolare riferimento al fine mese.
Completano il tuo profilo affidabilit e capacit di lavorare in team. L’azienda ti offre l’opportunit di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca