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Socio Dirigente Della Società Building Solutions Srl
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a d’Ufficio da inserire nel nostro team. La risorsa sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili, con un focus particolare sulla gestione della corrispondenza con clienti e dipendenti.
Principali mansioni:
1. Gestione dei rapporti con i responsabili dei dipendenti e supporto amministrativo al personale
2. Comunicazione e corrispondenza con la clientela
3. Emissione, gestione e monitoraggio di solleciti di pagamento e preventivi
4. Supporto alla contabilità generale e alla gestione amministrativa dell’ufficio
5. Archiviazione documentale e gestione della fatturazione elettronica
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile
2. Ottima conoscenza della fatturazione elettronica e dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
3. Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
4. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia
5. Eccellenti doti comunicative e relazionali, sia con clienti che con colleghi
6. Preferibile conoscenza di software gestionali per la contabilità
Dettagli offerta:
1. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
2. Orario di lavoro: Full-time (orario da definire)
3. Inquadramento contrattuale: Da definire in sede di colloquio, in base all’esperienza del candidato
Se sei una persona dinamica, precisa e desiderosa di entrare a far parte di un ambiente lavorativo stimolante, inviaci il tuo CV!
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