Posizione:
La nostra azienda ricerca un/a Profilo IT appartenente alle categorie protette da adibire a ruolo di Help Desk IT.
Descrizione del Lavoro:
Fornire supporto tecnico agli utenti aziendali per hardware, software e reti. Gestire le segnalazioni e risolvere le problematiche IT di primo livello. Installare, configurare e aggiornare dispositivi informatici e applicativi. Collaborare con il team IT per migliorare i processi interni.
Requisiti:
Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99). Diploma o Laurea in ambito informatico (o esperienza equivalente). Conoscenza base/intermedia di sistemi operativi Windows e pacchetto Office. Capacità di troubleshooting e problem solving. Buone doti comunicative e propensione al lavoro di squadra. Gradita esperienza nella mansione.
Altre Informazioni:
Ottima occasione di crescita professionale all'interno di una società dinamica e stimolante. Formazione continua e possibilità di avanzamento di carriera. Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza.