AZIENDA SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE
RICERCA
Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile da inserire nel nostro team, presso un'azienda che fornisce servizi amministrativi, contabili e fiscali a un gruppo di società operanti nel settore della produzione e rivendita di pannelli coibentati.
La risorsa si occuperà:
* Della gestione della fatturazione attiva e passiva e dell’interfaccia con clienti e fornitori;
* Della gestione degli aspetti amministrativi legati alla logistica aziendale, inclusa la preparazione dei documenti di trasporto (DDT) e la relativa annotazione e rendicontazione delle movimentazioni di magazzino;
* Della registrazione delle scritture contabili e, in generale, della tenuta della contabilità aziendale e adempimenti fiscali di base, in particolare nell’ambito dell’IVA (liquidazioni mensili, liquidazioni periodiche e attività finalizzate alla predisposizione dichiarazione IVA annuale).
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing;
* Esperienza minima di 3 anni in ambito amministrativo e contabile;
* Conoscenze consolidate nella gestione del ciclo di fatturazione attiva e nella registrazione delle fatture passive;
* Autonomia nella gestione degli adempimenti fiscali di base, con particolare focus sugli adempimenti IVA;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team, con una spiccata attenzione ai dettagli e alla precisione.
Cosa offriamo:
* Opportunità di sviluppo professionale nell’ambito di un gruppo in continua crescita. Il gruppo è in crescita costante, e ci impegniamo a fornire un posto di lavoro stabile e sicuro per i nostri dipendenti.
* Contratto a tempo determinato da concordarsi tra azienda e candidato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Se ritieni di avere i requisiti richiesti e desideri entrare a far parte di un’azienda solida e in continua espansione, inviaci il tuo CV.
Luogo di lavoro: Torino Centro
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Rif. Co5
NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e cintura.
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente. della normativa vigente.