Per una nostra azienda cliente del settore fashion & luxury, leader nel commercio, riconosciuta per l'affidabilità ed un servizio eccellente, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di
SEGRETARIA/O – CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Zona di lavoro ALESSANDRIA
Responsabilità principali:
. Gestione dell'ufficio: Coordinare le attività quotidiane dell'ufficio, inclusa la gestione delle comunicazioni telefoniche, email e corrispondenza.
. Supporto amministrativo: Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale, preparazione di documenti, report e presentazioni, oltre alla gestione delle agende e degli appuntamenti.
. Accoglienza clienti e fornitori: Ricevere e accogliere visitatori, clienti e fornitori, fornendo un servizio di eccellenza e curando le relazioni con i partner commerciali
. Front office e data entry
Requisiti e competenze:
. Ottime capacità organizzative: Abilità nel gestire più compiti contemporaneamente e nel mantenere l'ordine e l'efficienza nell'ufficio.
. Competenze informatiche: Buona padronanza dei principali strumenti informatici e capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi.
. Eccellenti capacità comunicative: Abilità nella comunicazione scritta e orale, con un'attenzione particolare al dettaglio e alla chiarezza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.