Mansione Hai maturato esperienza o stai lavorando nel settore della GDO? Sei un esperto della Grande Distribuzione Organizzata? Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per Coop Alleanza 3.0, azienda leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, per campagna di assunzione, seleziona un BANCONISTA REPARTO PESCHERIA Si offre: - inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroghe - formazione gratuita haccp, - formazione continua, - affiancamento dei colleghi senior, - retribuzione interessante con 14 mensilit. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilit a straordinari, turni spezzati e flessibilit oraria, sono previsti turni di riposo settimanale. Responsabilit Quali sono le responsabilit ? allestimento del banco Pescheria e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti, vendita diretta ed assistenza al cliente, pulizia e sfilettatura di pesce e molluschi con l’utilizzo degli strumenti da lavoro, pulizia e cura del banco. Competenze Quali requisiti cerchiamo? pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della ristorazione e/o della GDO, buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei coltelli per la lavorazione del pesce, preferibile conoscenza anche basica del prodotto, possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP, ottime doti relazionali, forte orientamento al cliente ed approccio consulenziale alla vendita, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca