Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di produzione alimentare con sede a PARMA (PR):
un* IMPIEGAT* con esperienza minima di 2 anni
La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 2 figure, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI:
* Ciclo attivo e passivo
* Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto.
* Dichiarazione IVA
* Compilazione registro Iva
* Compilazione f24
* Controlli movimenti bancari, riconciliazioni
* Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio
* Esperienza compilazione e creazione file excel
REQUISITI:
* Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti
* Ottima conoscenza di gestionali ad hoc
* Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni)
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
ORARI DI LAVORO:
* Dal lunedì al martedì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30, venerdì fino alle 16:30
LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR)
Sede di lavoro: Parma
RAL: commisurata in base all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST
#J-18808-Ljbffr