ISAIA e ISAIA Spa, azienda sartoriale napoletana, primario player del lusso e operante da più di 60 anni sul mercato internazionale, è alla ricerca di un/una Directional & Customer Service Assistant da inserire per il supporto alla Direzione Commerciale nella propria sede in Milano.
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
1. Organizzare agenda appuntamenti del Direttore Commerciale e curare la corrispondenza telematica, organizzazione viaggi, trasferte e meeting del manager;
2. Gestire la logistica dell’Area (spedizione mediante corrieri internazionali e nazionali) nella relazione con gli uffici dell’Headquarters;
3. Garantire accoglienza del cliente in showroom dall’arrivo alla partenza del cliente;
4. Elaborare e tradurre semplici documenti;
5. Supportare organizzazione campagne vendite (assortimento showroom, preparazione colazioni e pranzi);
6. Supportare attività di vendita e rapporti con uffici coinvolti;
7. Inserimento ordini su gestionale a supporto del CS dell’Headquarters;
8. Gestione mailing e comunicazione clienti.
REQUISITI
1. Laurea Triennale/Magistrale o simile;
2. Preferibile breve esperienza nel settore;
3. Capacità di relazione e standing adeguato al ruolo;
4. Flessibilità e dinamicità;
5. Proattività;
6. Conoscenza pacchetto Office;
7. Ottima conoscenza dell’italiano con inglese e russo.
Lingua:
* inglese (Obbligatorio);
* russo.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €19.000,00 - €21.000,00 all'anno
#J-18808-Ljbffr