Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.
Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.
La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.
Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.
Ricerca un/a Front Desk Agent appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Venezia.
Posizione
La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:
* ·Accogliere calorosamente i clienti, offrendo un’esperienza di benvenuto di alto livello;
* ·Registrare il check-in e il check-out con precisione ed efficienza;
* ·Verificare e aggiornare le prenotazioni, modificandole in base alle esigenze dei clienti;
* ·Rispondere a richieste di prenotazione tramite telefono, email o piattaforme online;
* ·Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell’hotel, sulle attrazioni locali e sugli eventi in corso;
* ·Gestire richieste personalizzate, come prenotazioni per ristoranti, escursioni o trasporti;
* ·Collaborare con altri dipartimenti per garantire soluzioni rapide;
* ·Preparare report giornalieri sull’occupazione, entrate e uscite.
Requisiti
Il/la candidato/a dovrà:
* Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;
* ·Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali viene considerata un nice to have;
* ·Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend;
* ·Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;
Altre informazioni
·Si offre un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner;
·Pacchetto retributivo con RAL 20.000€ e 22.000€;
·Mensa aziendale;
·Orario di lavoro full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.