Randstad Specialty Office seleziona per azienda settore alimentare un
tirocinante add. back office commerciale estero
Offriamo inserimento iniziale con contratto di stage 6 mesi.
esperienza
non richiesta
Desideriamo incontrare candidati in possesso di buone doti comunicative, capacità di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori, propensione al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese o tedesco).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, adeguatamente affiancata e formata, sarà da supporto al team commerciale e svolgerà le seguenti mansioni:
Gestione degli ordini:
o Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel sistema gestionale.
o Verifica della disponibilità dei prodotti, aggiornamenti su eventuali ritardi o modifiche.
o Coordinamento con il magazzino e la logistica per garantire una corretta evasione degli ordini.
o Gestione delle richieste di reso o di reclamo da parte dei clienti.
Supporto al team commerciale:
o Fornire assistenza e informazioni richieste dal team commerciale (ad esempio, disponibilità dei prodotti, stato degli ordini).
o Aggiornamento dati anagrafiche clienti.
o Supporto nelle attività quotidiane di back office e in altre necessità operative.
Gestione della comunicazione interna ed esterna:
o Gestione centralino commerciale.
o Accoglienza dei clienti in azienda.
o Risposta alle richieste dei clienti, via telefono o email, riguardanti lo stato degli ordini o altre necessità.