IGPDecaux è leader in Italia per la comunicazione esterna. Trasporti di Superficie, Aeroporti, Metropolitane, Arredo Urbano sono i media a cui applichiamo le nostre soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home. Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell’ economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti. La nostra missione è realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all’ambiente. Siamo dedicati a migliorare continuamente i nostri servizi per soddisfare le esigenze di clienti, partner e cittadini, contribuendo al benessere sociale ed economico delle comunità. IGPDecaux è attualmente alla ricerca di una figura da inserire all’interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Asset Contract Manager. La risorsa si occuperà di:
gestione dei contratti e dei rapporti con stazioni appaltanti e concedenti;
ricerca, sviluppo e valutazione di nuovi asset interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte e in accordo con la strategia aziendale;
collaborazione attiva ecostante con la Direzione Commerciale/Marketing per l’ottimizzazione dei bacini e con l’Area Tecnica per la gestione e/o l’aggiornamento del perimetro;
gestione e coordinamento di tutte le attività finalizzate alle trattative/gare/rinnovi di concessioni e supporto ai Project Manager nell’elaborazione e finalizzazione di progetti di sviluppo asset;
responsabilità e supervisione dei costi di contratto e della consuntivazione del fatturato;
gestione del timing CapEx (budget e forecast) nell’ambito dei contratti di pertinenza;
interfaccia con il dipartimento Legal per i contratti di pertinenza;
coordinamento delle iniziative speciali presso le stazioni appaltanti. Must have Laurea, preferibilmente in Economia Esperienza di 5/7 anni in una posizione analoga, all’interno di un contesto aziendale organizzato e con logiche similari, (es. real estate e/o GDO e/o sviluppo patrimonio);
Spiccate capacità analitiche Forte abilità nella gestione di progetti strutturati che coinvolgono più funzioni aziendali Ottima conoscenza/utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Word, Excel e PowerPoint Conoscenza professionale della lingua inglese Soft skills Elevate doti relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Positività Proattività e flessibilità Capacità di gestione delle priorità e delle scadenze Si richiede disponibilità a trasferte.