Opportunità di Lavoro:
Tecnico Assistenza Clienti
Fork Lift SRL è un riconosciuto concessionario per la distribuzione di carrelli elevatori (Concessionario Linde Material Handling Italia SpA). La zona di intervento principale è Palermo. Il tecnico assistenza clienti svolgerà funzioni operative tecniche e commerciali.
Funzioni principali:
* Sviluppo rapporti con i clienti finali;
* Servizi post-vendita, in particolare assistenza su siti;
* Rilievo delle problematiche relative all'installazione dei carrelli elevatori;
* Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i siti dei clienti;
* Risoluzione delle criticità collegate alla gestione del servizio;
* Pianificazione degli interventi di assistenza ai clienti;
* Gestione della documentazione relativa alle attività eseguite.
Requisiti:
* Liceo scientifico o equivalenti;
* Abilitazione all'esercizio della professione di tecnico IMQ/LIME;
* Perizia di maniscalco;
* buona conoscenza delle normative vigenti per l'installazione e la manutenzione dei carrelli elevatori;
* frequente utilizzo del computer ed eventuale conoscenza dei software per la gestione dei carrelli elevatori;
* capacità di analisi logica e di risoluzione dei problemi;
* buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Preferenze:
* Licenza per l'esercizio dell'attività di tecnico autorizzato.