Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per solida Azienda, leader nel commercio di attrezzature e consumabili per il settore orafo, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
CON ESPERIENZA
Job Description:
La figura professionale, in qualità di Impiegata/o Amministrativa/o, si dovrà gestire in autonomia le pratiche amministrative e contabili.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione ciclo attivo e passivo;
* Gestione incassi/pagamenti, riconciliazioni bancarie;
* Tenuta della prima nota;
* Preparazione delle documentazioni indispensabili alla redazione del bilancio;
* Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni;
* Predisposizione F24;
* Controllo e ottimizzazione dei processi, tenuta scadenziario;
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile;
* Buon utilizzo del pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo: precisione; buone doti organizzative e di gestione del tempo; affidabilità e serietà.
Luogo di lavoro: Monticello Conte Otto (VI).
Tipo di assunzione: da definire in fase di assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata e in linea con il CCNL Terziario/Commercio (14 mensilità).
Disponibilità lavorativa: full time dalle 8:00 alle 17:30.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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