Per la nostra sede di Milano, nell’ottica di un potenziamento del dipartimento ICT, siamo alla ricerca di:
ICT FUNCTIONAL ANALYST - PURCHASES AND WAREHOUSES TECHNICAL MEDIATOR
La risorsa verrà inserita all’interno del Team ICT centrale a diretto riporto del Responsabile di Funzione.
Ruolo:
1. Analizzare dal punto di vista logico-operativo i processi esistenti dell’area Acquisti e Magazzini tramite visite presso le sedi Direzionali e gli Stabilimenti del Gruppo con l’obiettivo di proporre applicazioni informatiche in grado di ottimizzare le attività di ogni utente coinvolto;
2. Collaborare con i Process Owners di riferimento per definire le priorità e le esigenze delle aree di competenza;
3. Interpretare le necessità locali e tradurle in requisiti funzionali;
4. Supportare l’Analista Tecnico nell’elaborazione dell’analisi tecnica, nell’ottica di ottenere un documento condiviso da consegnare ai Programmatori;
5. Collaborare nel collaudo delle nuove funzionalità realizzate prima della fase di rilascio al fine di garantire la copertura dei requisiti funzionali;
6. Supervisionare la documentazione operativa destinata all’utente finale e seguire in prima persona il rilascio delle procedure;
7. Organizzare la formazione e supportare gli utenti finali, raccogliendo le eventuali anomalie segnalate.
Responsabilità:
1. Responsabilità su tutti i processi e le procedure informatiche dell’area Acquisti e Magazzini;
2. Determinare i requisiti di sviluppo del software predisponendo l’analisi funzionale;
3. Coordinare le risorse dedicate ai progetti;
4. Garantire il corretto avanzamento delle milestone di progetto, assicurando il rispetto delle tempistiche stabilite.
Requisiti:
1. Laurea e/o Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;
2. Fluente conoscenza della lingua inglese;
3. Sarà considerato un plus la conoscenza delle lingue francese e/o tedesco;
4. Comprovata capacità analitica e pensiero critico;
5. Flessibilità, proattività, buone doti relazionali e comunicative;
6. Mobilità all'interno dei cinque stabilimenti italiani e, sporadicamente, anche presso i diversi siti produttivi esteri.
VALORI AGGIUNTI DI UN'ESPERIENZA NEL GRUPPO RIVA:
1. Possibilità di trasferte;
2. Valore fase formativa;
3. Possibilità di crescita in contesto multinazionale;
4. Solidità e stabilità;
5. Ambiente stimolante;
6. Servizio di ristorazione aziendale;
7. Premio di risultato;
8. Accordi di secondo livello;
9. Piattaforma welfare;
10. Assistenza sanitaria integrativa;
11. Fondi di previdenza complementare;
12. 33/36 giorni anno ferie/permessi.
Cosa Offriamo:
1. Miglioramento continuo degli aspetti qualitativi di prodotti e processi, delle condizioni di sicurezza negli stabilimenti e della compatibilità ambientale della produzione;
2. Rispetto dei ruoli e dei colleghi, una cultura organizzativa fondata sulla collaborazione;
3. Supporto di mentori di grande esperienza nel settore;
4. Formazione on the job e corsi di specializzazione;
5. Mensa aziendale;
6. Orario flessibile.
Entrare nel Gruppo Riva è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione. Significa scegliere una realtà che promuove lo sviluppo delle competenze.
Unisciti al nostro team!
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