Descrizione della posizione
L'incaricato/a si occuperà di gestire tutte le attività di supporto amministrativo e operativo per il reparto vendite con un focus specifico sul mercato italiano.
Mansioni principali:
* Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti assicurandosi che vengano processati correttamente e nei tempi previsti.
* Preparazione di preventivi su richiesta dei clienti o dei responsabili commerciali in base ai prodotti o servizi offerti dall'azienda.
* Assistenza al team commerciale sul campo fornendo documentazione informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche:
* 1-2 anni di esperienza in ambito customer service/back office.
* Formazione in ambito economico.
* Conoscenza del pacchetto Office e posta elettronica.
Soft skill:
* Ottimi doti comunicative proattività e attenzione ai dettagli problem solving e buona gestione dello stress.
Offerte di lavoro:
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto di sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a lungo termine livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata con range tra 25.000-28.000 annui.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30.
Luogo di lavoro: Almenno San Bartolomeo.