La nostra azienda Synergie Italia, con sede a Piacenza, cerca un impiegato/a amministrativa per il proprio ufficio tecnico.
Descrizione del Lavoro
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:
* Gestione contabilità generale;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestione pagamenti e incassi;
* Riconciliazioni bancarie.
Inoltre, sarà responsabile della gestione delle assunzioni e dei contratti, dell'amministrazione del personale, dell'elaborazione delle presenze e dell'elaborazione di report finanziari. Inoltre, dovrà gestire la documentazione aziendale e fornire supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Propensione alla gestione delle risorse umane;
* Buone doti comunicative.
Lavoro
Il luogo di lavoro è a Piacenza e l'orario di lavoro è dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidati che rispettano le norme del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004