Descrizione del ruolo:
L'azienda Humangest Novara sta cercando un addetto alle vendite per una sua importante clientela.
Il candidato ideale lavorerà all'interno di uno dei punti vendita situati a Vicolungo e si occuperà di gestire la relazione con il cliente, individuando e proponendo soluzioni che soddisfino le sue esigenze, rispettando le politiche e gli obiettivi commerciali aziendali.
Attività principali:
* Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
* Cura del punto vendita;
* Assistenza al cliente;
* Attività di cassa;
Requisiti minimi:
* Esperienza nella mansione (anche minima);
* Conoscenza del sistema di pagamento elettronico e di cassa;
* Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
* Attitudine al problem solving;
* Organizzazione e precisione;
* Conoscenza informatica di base;
Condizioni di lavoro:
* Inserimento in somministrazione con scopo assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda;
* Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi, su fascia di turno dalle 08:00 alle 20:00;
* CCNL commercio terziario, il livello sarà valutato in sede di colloquio sulla base delle competenze maturate;
* Sede di lavoro: Vicolungo (NO).