Descrizione del lavoro
Per la nostra azienda, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.
Area di competenza: Piemonte.
Attività:
* gestire i rapporti con i clienti;
* sviluppare l'area geografica concordata;
* promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale;
* sviluppare le trattative di vendita.
Requisiti:
* formazione: preferibilmente tecnica;
* residenza: Torino;
* competenze sulla gestione della distribuzione;
* capacità di negoziazione;
* conoscenza del settore merceologico di riferimento;
* ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
* disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici;
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito collaborativo.
Cosa offriamo:
* impiego a tempo pieno;
* contratto a tempo indeterminato;
* inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio;
* ambiente di lavoro giovane e dinamico;
* azienda in continua espansione;
* formazione continua;
* on the job training.