Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di:
1. Gestione ordini e offerte per i clienti
2. Fatturazione Estero/Italia
3. Supporto ai clienti per informazioni commerciali
4. Gestione trasporti Estero/Italia
5. Sviluppo rete vendite B2B e B2C estera
6. Redazione di report
7. Sviluppo di strategie per la misurazione di Customer Satisfaction
8. Gestione piattaforme di comunicazione, marketplace Amazon/Ebay e controllo delle performance di vendita
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
1. Precedente esperienza nelle diverse aree
2. Laurea in ambito Economico/Lingue
3. Conoscenza dell’inglese a livello B2/C1 parlato e scritto
4. Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco) a livello intermedio/buono
5. Conoscenza Pacchetto Office
6. Predisposizione a lavorare per obiettivi e in gruppo
La sede di lavoro
Forlì (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con un contratto a tempo indeterminato e orario Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00.
Istruzioni per candidarsi
1. Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
2. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
3. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr