Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti zootecniciSiamo alla ricerca di un Customer Service che si unisca al nostro team per garantire un'assistenza impeccabile ai nostri clienti e supportare le attività di rivendita.
* Gestire la rivendita dei nostri prodotti ad associazioni di allevatori.
* Assistenza clienti: essere il punto di riferimento per il contatto telefonico e la gestione delle richieste.
* Verifica dello storico pregresso dei clienti (se già esistenti) e aggiornamento delle informazioni.
* Prendere gli ordini dei clienti e coordinarsi con il reparto produzione.
* Gestire i pagamenti anticipati e il processo di fatturazione.
* Collaborare con il team di laseraggio per garantire il corretto sviluppo dei prodotti.
* Collaborare con le impiegate back office per supportare le operazioni quotidiane e la gestione delle pratiche amministrative.
CCNL Industria Chimica
Orario di lavoro: Lun-Ven: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Si offre:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con la possibilità di lavorare su tutto il territorio italiano.
Affiancamento iniziale da parte di due persone esperte nel settore per garantire una rapida integrazione nel team.
Un'ottima opportunità per crescere all'interno di una realtà consolidata nel settore zootecnico.
Luogo: Grandate (CO)
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile nel customer service. Capacità di gestire ordini, contatti telefonici con i clienti e verifica dei pagamenti. Buone doti relazionali e orientamento al cliente. Preferibile esperienza nel settore zootecnico, ma non indispensabile. by helplavoro.it