Eurointerim S.p.A. ricercava un/a
Colui che verrà selezionato sarà inserito in ufficio commerciale estero e avrà la responsabilità di:
* inserire e gestire ordini a sistema, curando il rapporto commerciale con i clienti utilizzando la lingua inglese e francese;
* supportare nella risoluzione di problematiche pre e post vendita nel rispetto delle scadenze concordate;
* predisporre pratiche amministrative legate all'ordine di vendita;
* redigere offerte commerciali e contrattualistica;
* organizzare e pianificare le spedizioni.
REQUISITI
Si richiede:
* diploma e/o laurea con conoscenza della lingua inglese e del francese;
* preferibile minima esperienza in un contesto d'ufficio, meglio se lato back office commerciale;
* ottima conoscenza di Excel e di strumenti informatici in generale.
Completeranno il profilo doti trasversali quali: capacità comunicative e di interazione, spigliatezza, passione per le lingue estere, propensione al team working, organizzazione e pianificazione del proprio lavoro.
Caratteristiche
La risorsa ideale è:
* capace di lavorare autonomamente;
* conoscitore dei principali software di produttività;
* comunicativo e collaborativo;
* motivato e appassionato;
* disponibile ad imparare;
Contesto di Lavoro
Luogo di lavoro: Oderzo (Tv)
Orario di lavoro: Full Time