Che, riportando alla Direzione generale, assicuri l’attuazione di efficaci strategie di promozione, ottenendo l’incremento delle iscrizioni ai corsi accademici e assicurando il prestigio del marchio e le prestazioni complessive dei servizi.
Funzioni svolte:
Attuare iniziative di vendita, conducendo ricerche di mercato e strategie su misura per coinvolgere studenti, marchi del lusso e università internazionali
Analizzare le azioni di marketing per valutarne l’efficacia e le criticità
Assicurare il corretto processo di iscrizione degli studenti, fornendo supporto e guida
Partecipare e gestire sessioni di orientamento per gli studenti
Partecipare ad eventi educativi e fiere per promuovere l'offerta accademica.
Requisiti indispensabili:
Laurea in Marketing e Comunicazione, Business administration, o affini
Tre anni di esperienza nel ruolo presso istituzioni scolastiche private o nel customer service dell’ambito luxury
Eccellenti capacità comunicative, scritte e orali, in italiano e inglese (livello C1)
Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla comunicazione efficace.
L’offerta:
Contratto full time o part-time.
Incarico di consulenza con compenso fisso mensile e retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi.
Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale.
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Sede di lavoro: Roma, modalità ibrida o full remote working
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.