Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione di opere edili residenziali e commerciali. In particolare, si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere di alta gamma, garantendo elevati standard di qualità e sostenibilità. Per la sede di Padova, ricerchiamo la seguente figura:
IMPIEGATO TECNICO CONTABILE DI CANTIERE
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità delle commesse e del relativo controllo dei costi, analizzando scostamenti e margini. Il ruolo, inoltre, richiede la verifica dello stato di avanzamento dei lavori e la predisposizione della documentazione propedeutica al controllo dei costi e dei ricavi. In ultimo è richiesto di rendicontare le prestazioni dei fornitori e subappaltatori con i relativi costi.
Le responsabilità previste per la figura saranno le seguenti:
gestire e controllare l’andamento delle varie commesse attraverso analisi dettagliate e la compilazione di una reportistica;
redigere stati di avanzamento lavori sia attivi che passivi, sulla base di quello che prevede la programmazione e confrontarli con i costi ed i budget preliminari;
collaborare con i tecnici operativi nelle attività di rendicontazione della contabilità;
monitorare e constatare i costi dei lavori eseguiti attraverso la raccolta diretta dei dati o l’elaborazione di quelli predisposti dalle funzioni interessate.
Requisit i
La risorsa ideale è in possesso di una Laurea in discipline tecniche o un diploma di Geometra o di un titolo equipollente, di una buona conoscenza di software quali CPM, Autocad, Excel, Primus, etc e di una pluriennale esperienza nel ruolo.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di autonomia rispetto alle attività assegnate, precisione, meticolosità, puntualità ed affidabilità.
Altre informazioni
Inserimento a tempo indeterminato in contesto strutturato e in continua crescita.
Sede di lavoro: la risorsa seguirà due commesse di grandi dimensioni sul territorio di Padova.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004