Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti?
Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile, cerca un Responsabile Ufficio Acquisti.
Sede di lavoro: Cuggiono
Orario di lavoro: giornata
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione
Responsabilità
Sarai a capo del dipartimento di Purchasing della sede italiana dell'azienda e coordinerai il team, svolgendo le seguenti attività:
1. Sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
2. Sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
3. Supervisione e utilizzo del sistema ERP aziendale;
4. Gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
5. Monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
6. Gestione della politica d'acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Possiedi queste caratteristiche?
1. Preferibile Laurea;
2. Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Abilità nell'utilizzo dei sistemi ERP e degli strumenti Office;
5. Ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr