La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a Help Desk per la sede di Roma (Lazio):
Help Desk di 2
Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti:
Capacit di lavorare sia autonomamente che in un team;
Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1 livello e 2 livello;
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office;
Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory;
Conoscenza reti Cisco (Switch);
Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW;
Conoscenza di protocolli di comunicazione reti;
Buona capacit di analisi e sintesi, capacit organizzative e di problem solving;
Conoscenza dei dispositivi di rete LAN;
Capacit di individuare le priorit in funzione dell’importanza dei casi da risolvere;
Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti nel Lazio;
Contratto di lavoro: Tempo pieno